Logo Mare Consulting bianco

Credito d’imposta
Beni Strumentali

Ottieni con noi il Credito d’Imposta per la tua Azienda.

Richiedi una consulenza gratuita per calcolare il tuo Incentivo.

Il credito d’imposta per investimenti in Beni Strumentali è una misura del MiSE, pensata per sostenere le imprese che intendono dotarsi di beni, materiali e immateriali, utili ad accelerare e ottimizzare i processi produttivi.
Troveremo la soluzione più adatta alla tua azienda. Ci occuperemo di calcolare per te la percentuale di risparmio che puoi ottenere nel 2022 con questa agevolazione.

Cos'è il Credito d’Imposta per Beni Strumentali?

Si tratta di una misura dedicata alle imprese che vogliono innovarsi. Con il credito d’imposta puoi risparmiare fino al 50% degli investimenti per beni strumentali materiali tecnologicamente avanzati, il 20% per beni strumentali immateriali funzionali ai processi di trasformazione 4.0 e il 10% per altri beni strumentali materiali.
 
Inoltre il Credito d’Imposta per Beni Strumentali è cumulabile con gli altri incentivi del Piano Transizione 4.0, fino a una percentuale di risparmio del 95%.

A chi è rivolto il Credito d'Imposta 2021?

Possono beneficiare di questa agevolazione tutte le imprese residenti nel territorio dello Stato. Sono incluse anche le organizzazioni di soggetti non residenti, a prescindere dalla natura giuridica, dal settore economico, dalla dimensione, dal regime contabile e dal sistema di determinazione del reddito ai fini fiscali.
Risorsa 1 cleaned
Risorsa 2 cleaned
Risorsa 3 cleaned

Guidiamo la trasformazione

Supportiamo Startup e PMI per lo sviluppo di progetti di innovazione e trasformazione digitale utilizzando
le leve finanziarie disponibili.
money

4,2M€

di benefici totalizzati

progetti

100%

di progetti approvati

aziende

75

aziende seguite in un anno

Ottieni con noi il Credito d'Imposta per la tua Azienda


Privacy Policy Cookies Policy © 2021 Mare Consulting è un brand di Mare Engineering — p. IVA 07784980638